sportello ascolto

A Tutto il Personale Scolastico

Ai Genitori degli Alunni

Oggetto: Ripresa in presenza del servizio “Sportello di ascolto - Supporto psicologico”

Si informa che il servizio di “SPORTELLO DI ASCOLTO-SUPPORTO PSICOLOGICO” condotto dalla Dott.ssa Chiara Cerafischi (Psicologa e Psicoterapeuta), continua la sua attività con la possibilità ora di effettuare nuovamente gli incontri anche in presenza (nel rispetto delle regole e delle normative previste in tema di prevenzione dal Virus Sars- Cov-2)

Nel rinnovare l’invito ad usufruire di questa opportunità offerta dal nostro Circolo, si ricorda che il servizio è usufruibile da chiunque (in forma individuale o di gruppo, in presenza o da remoto), previo contatto, per richiesta di appuntamento, ai seguenti recapiti: cell. 338-2276502; indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. Giovanni Santulli

INTENSIFICAZIONE ATTIVITA DI SCREENING

farmacia

Si comunica che la Giunta Regionale ha disposto un rafforzamento del Programma di somministrazione di test diagnostici ripetuti, su base volontaria e gratuita, per l'identificazione di eventuali casi di positività al contagio da SARS-COV-2 nella popolazione studentesca e nel personale docente e non docente dell'Umbria, consentendo agli aventi diritto la ripetizione settimanale, anzichè mensile, dei test eseguibili gratuitamente in farmacia

farmaciaLa Farmacia Comunale di Gubbio ha programmato una GIORNATA DI SCREENING per il giorno 14 febbraio 2021, dalle ore 08:30 alle ore 13:00. Allo screening potranno accedere, per la Scuola dell’Infanzia – Primaria – Secondaria di ogni livello, i seguenti soggetti:

• Studenti;
  • Insegnanti;
  • Personale scolastico.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero: 0759272243

L’Istituzione comunica che è stata pubblicata la Nota ministeriale del 12 novembre 2020 riguardante le “Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022”.

SCADENZE - Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

CHI PUÒ ESSERE ISCRITTO - I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale:

• possono iscrivere alla scuola dell’infanzia i bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento (per l’annoscolastico 2021/2022 entro il 31 dicembre 2021);
  • possono, altresì, iscrivere alla scuola dell’infanzia i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2022;
  • possono iscrivere alla prima classe della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2021;
  • possono iscrivere alla prima classe della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2021 ed entro il 30 aprile 2022.